TFF OFF 2018 VIII edizione

Libera Critica in Libero Spazio
Dal 23 novembre al 1 dicembre 2018

  • Il Set Videointerviste è allestito c/o Arci Torino – via Verdi 34
  • La Redazione è in parte presso la sede Altera a Palazzo Nuovo – via Sant’Ottavio 15 (Acquario – 1° piano- fronte aula 16) e in parte c/o Arci Torino
  • Gli Incontri e le Presentazioni sono a Palazzo Nuovo – Sala Lauree ex Giurisprudenza

Tutti i giorni fino alle 18

Per info scrivi a tffoff@alteracultura.org

Per essere sempre aggiornato seguici su:

Facebook: www.facebook.com/TFFOFF/

Twitter: twitter.com/tffoff

Youtube: www.youtube.com

Come ogni anno ritorna il TFF OFF: l’ottava edizione sarà dal 23 novembre al 1 dicembre 2018, in parallelo al Torino Film Festival.

Durante le giornate del Torino Film Festival il TFF OFF avrà la sua base operativa in diversi spazi messi a disposizione dall’Università degli Studi di Torino e da Arci Torino.

Lo spazio OFF è stato concepito come luogo di confronto orizzontale, lontano dai riflettori, dove gli appassionati di cinema possono incontrare i protagonisti del Festival e costruire una riflessione critica sulla rassegna, in un flusso orizzontale di saperi e opinioni.
Il TFF OFF è uno spazio complementare al Torino Film Festival e allo stesso tempo inedito, dove si incontreranno ospiti del Festival (registi, sceneggiatori, e così via) al di fuori delle sale cinematografiche e si proporranno presentazioni e incontri tematici, con un programma di eventi collaterali al Torino Film Festival che fornirà quindi un supporto logistico alla kermesse cinematografica torinese.
Fino alle 16 vengono realizzate le interviste con registi e protagonisti del TFF, mentre dalle 16 alle 18 lo spazio è aperto a incontri, presentazioni e proiezioni.

Nel dettaglio:

  • Il Set Videointerviste è allestito c/o Arci Torino – via Verdi 34
  • La Redazione è in parte presso la sede Altera a Palazzo Nuovo (Acquario – 1° piano- fronte aula 16) e in parte c/o Arci Torino
  • Gli Incontri e le Presentazioni sono a Palazzo Nuovo – Sala Lauree ex Giurisprudenza

Il programma.

Le immagini